Homepage > Notizia

HotelTonight e Uber insieme per Expo

L’app che consente di prenotare hotel last minute e il colosso che collega autisti e clienti uniscono le forze in occasione di Expo 2015.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/05/2015

Uno permette di prenotare una camera di hotel last minute da dispositivo mobile in pochi secondi, l’altro consente di riservare in qualche istante un autista privato, direttamente dal proprio smartphone. Sono HotelTonight e Uber, le app che hanno rivoluzionato il modo di viaggiare, e di pensare al viaggio e che si sono unite per aiutare i visitatori dell’evento più importante del momento a organizzare il proprio soggiorno a Milano.
Coloro che non conoscono la città, nell’organizzare il proprio soggiorno in occasione di Expo, possono riscontrare alcune difficoltà sia da un punto di vista logistico che da un punto di vista economico. Proprio per questa ragione le due aziende da sempre impegnate nell’innovare e semplificare la vita dei viaggiatori hanno deciso di unirsi proponendo un’iniziativa utile e semplice da sfruttare.
Gli utenti che per la prima volta utilizzeranno Uber a Milano troveranno infatti sconti esclusivi sulle tariffe degli hotel presenti su HotelTonight, e i nuovi utenti che decideranno di utilizzare l’app che prenota camere last minute nella città di Expo 2015, potranno beneficiare di coupon dedicati per muoversi con Uber

 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: