Homepage > Notizia

Beauty e benessere: Wahanda approda in Italia

Wahanda consente agli utenti di cercare e prenotare in tempo reale un appuntamento presso gli oltre 16.500 saloni e spa già disponibili a livello europeo e in continuo aumento.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/06/2015

Wahanda, il portale di prenotazione online per i trattamenti di bellezza, lancia il proprio servizio anche in Italia.
La piattaforma online che conta già oltre 16.500 centri a livello europeo tra saloni di bellezza, parrucchieri, spa e centri wellness e il cui numero è in continuo aumento, consente agli utenti di cercare e prenotare in tempo reale 24/7 appuntamenti per il trattamento di cui si ha bisogno, filtrando la propria ricerca per tipologia di servizio, area geografica o fascia di prezzo.    
“Siamo entusiasti di lanciare Wahanda in Italia e di offrire ai nostri utenti un nuovo modo di approcciarsi alla salute, bellezza e benessere” ha commentato Nadia Sillano, Country Manager di Wahanda in Italia. “Wahanda non solo consente alle persone di avere finalmente uno strumento dedicato al benessere a portata di click, ma rappresenta per gli operatori locali un partner affidabile. Grazie al nostro software Wahanda Connect, che permette ai saloni affiliati di gestire in maniera semplice e sicura il loro business, li aiutiamo a sviluppare la loro presenza online e incrementare i loro appuntamenti con nuovi clienti.”

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: