Homepage > Notizia

La discografia degli AC/DC è ora disponibile su Deezer

Per festeggiare l'evento Deezer ha anche creato una sezione dedicata interamente agli AC/DC.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 30/06/2015

Da oggi il catalogo completo degli AC/DC è disponibile su Deezer e per la prima volta i fan dei giganti del rock australiano potranno ascoltare direttamente su Deezer "Whole Lotta Rosie". 
Per l'occasione Deezer ha creato una sezione dedicata interamente agli AC/DC, dove i fan potranno esplorare tutti gli album della band, ascoltare le playlist degli AC/DC create dai Deezer Editor e personalizzare anche la propria foto profilo rendendola "rock" con un solo clic.
La sezione dedicata si trova a questo indirizzo:http://bit.ly/DeezerACDC.
"Dopo aver portato per 40 anni la loro musica leggendaria negli stadi di tutto il mondo, gli AC/DC - la più grande band rock di tutti i tempi – sono su Deezer! Con incisioni rare dei live di alcuni dei loro più grandi successi e con i classici come Highway To Hell, Back in Black e Thunderstruck, il catalogo completo dei pionieri del rock è ora disponibile a portata si clic" – ha commentato Paola Sarappa, Deezer Editor per l'Italia.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: