Homepage > Notizia

Con Paysafecard i pagamenti online sono sempre più sicuri

Paysafecard piace agli italiani grazie ai piccoli tagli acquistabili in molti punti vendita dai supermercati ai tabaccai

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/07/2015

Paysafecard è sempre più apprezzato dagli italiani che ricercano metodi di pagamento per internet sicuri, rapidi e semplici da utilizzare. I voucher paysafecard sono già utilizzati da milioni di europei e in Italia hanno un buon riscontro soprattutto tra i giovani.  
Paysafecard é presente in Italia dal 2010 e ad oggi sono già più di 200.000 persone che hanno adottato questa soluzione. Attualmente, le transazioni avvengono in prevalenza tramite pc (75%), ma stanno crescendo molto quelle da mobile e tablet (20% - 5%).  
Usare paysafecard è come avere contanti per internet. Non richiede infatti conti correnti di appoggio e garantisce la privacy degli acquisti. Offre tagli prepagati da 10, 25, 50 e 100 euro, emessi sotto forma di scontrino da oltre 50 mila punti vendita in Italia, tra cui i partner della grande distribuzione al pubblico (Esselunga, Il Gigante, Tigros, Iper, Metro etc) e dell’intrattenimento (Sisal e Lottomatica). Ogni scontrino riporta un codice PIN a 16 cifre univoco da indicare sui siti web convenzionati con paysafecard disponibili su www.paysafecard.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: