Homepage > Notizia

InnoGames introduce Tribal Wars come Canvas App su Facebook

Il gioco on-line/di strategia mobile ora è disponibile senza alcuna limitazione anche sul social network.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/07/2015

l publisher tedesco di giochi online InnoGames ha annunciato il gioco strategico Tribal Wars - www.tribals.it  - come canvas app su Facebook.  
I giocatori che si iscrivono a Tribal Wars tramite Facebook giocheranno sugli stessi server di coloro che abitualmente si divertono su browser o dispositivi mobili. Allo stesso tempo, il lancio della canvas app non comporterà alcuna modifica per i giocatori esistenti: gli utenti già attivi, infatti, potranno giocare ancora liberamente senza dover ricorrere a un account Facebook.
Tribal Wars pone ciascun giocatore alla guida di un piccolo villaggio, dove si trova a dover lottare per la conquista del potere e del successo. Con l’obiettivo di costruire un forte impero e conquistare altri paesi, il giocatore si deve unire ad altri potenti alleati e fondare una tribù.
I vasti mondi di gioco e le ricche opportunità tattiche fanno di Tribal Wars uno dei più popolari browser games al mondo, con oltre 52 milioni di utenti registrati che giocano in quasi 30 lingue.
InnoGames ha inoltre pubblicato le app di Tribal Wars per iOS e Android, utilizzabili con lo stesso account della versione browser.
L'app facebook di Tribal Wars è disponibile a questo link: https://apps.facebook.com/tribal-wars/?game.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: