Homepage > Notizia

Amazon festeggia i suoi 20 anni con tanti sconti

In occasione del suo 20esimo compleanno, Amazon ha annunciato una grande campagna di sconti a favore degli abbonati al servizio 'Prime'.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 15/07/2015

Amazon festeggia oggi i suoi primi 20 anni di attività.
In occasione di questo importante compleanno, la compagnia fondata da Jeff Bezos in un garage di Seattle ha annunciato una grande campagna di sconti a favore degli abbonati al servizio 'Prime', che consente di ricevere le merci ordinate sul sito senza pagare le spese di spedizione e in un solo giorno.
L'offerta è valida in nove Paesi, Italia inclusa. 
Ricordiamo che Amazon ha iniziato le sue attività come libreria virtuale, ma presto il sito ha diversificato la propria offerta, arrivando a includere film, musica, cibo, vestiti, mobili e prodotti elettronici.
Vent'anni dopo il lancio del sito, Amazon conta 150mila dipendenti e un fatturato annuale che supera gli 80 miliardi di dollari.
La compagnia ha assunto un ruolo così rilevante nel mondo editoriale da acquistare nel 2013 il Washington Post per 300 milioni di dollari e da firmare un accordo decennale da 600 milioni con la Cia per i suoi servizi di clouding.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: