Homepage > Notizia

HTC: presto disponibile in Italia il nuovo One M9+

HTC One M9+ è dotato di una doppia fotocamera da 20 megapixel che enfatizza anche il dettaglio più nascosto.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/07/2015

HTC ha svelato HTC One M9+, l'ultimo arrivato della famiglia HTC One. "Unendo l'eccellenza del design a una tecnologia avanzata, HTC One M9+ esprime perfettamente la filosofia di HTC, connettendo le persone alle proprie passioni e facendole entrare in completa sintonia con il proprio smartphone" afferma Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia. "HTC One M9+ consente agli utenti di godere a pieno della One experience, un'esperienza premium portata ai massimi livelli grazie alla  sua potente fotocamera e al a suo audio coinvolgente racchiusi in un design, perfetto ed elegante".
HTC One M9+ combina l'iconica scocca interamente in metallo a importanti novità, tra cui un display da 5.2" 2K, con un nuovo sistema di sicurezza a impronte digitali e HTC BoomSound con sistema audio Dolby Audio Surround.
La doppia fotocamera, nuova e migliorata, permette di scattare foto dal tocco professionale catturando ogni minimo dettaglio con la massima qualità e flessibilità. Inoltre, grazie alla microSD da 128GB è possibile archiviare in modo sicuro i propri ricordi e portarli con sé ovunque si vada.
HTC One M9+ sarà disponibile in Italia nella variante Gunmetal Grey a partire da settembre 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: