Homepage > Notizia

X4mini, il cellulare da usare con una sola mano

X4mini è uno smartphone Dual Core dotato di fotocamera secondaria 2 MP, una principale 5 MP e doppio flash, con 4GB di memoria espandibile.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/07/2015

X4mini è una delle novità proposte da XTOUCH e pensata per chi cerca un prodotto essenziale, dal prezzo vantaggioso e dal design moderno: è la soluzione pensata per chi desidera acquistare uno smartphone intuitivo e dalle dimensioni compatte. X4mini, infatti, è utilizzabile anche con una sola mano grazie ai suoi 4 pollici di display, che garantisce comunque nitidezza e buona visibilità delle informazioni.
Le caratteristiche di questo nuovo compatto smartphone X4 permettono di accedere alle più comuni funzionalità, dallo scattarsi un selfie con gli amici alla condivisione su Whatsapp, dal navigare in Facebook alla gestione delle telefonate.
X4mini è uno smartphone Dual Core con una fotocamera secondaria 2 MP, una principale 5 MP e doppio flash, con 4GB di memoria espandibile, sensori di prossimità e di gravità, il tutto disponibile al prezzo di 95 euro: è pensato per chi è alla ricerca di uno smartphone secondario, ad esempio da utilizzare in spiaggia

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: