▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Asus My Cinema, la TV sul PC

Asus My Cinema-PE6300 Hybrid è un sintonizzatore ibrido per PC desktop, dotato di interfaccia PCI Express e caratterizzato dalla presenza di due tuner distinti, per la ricezione di segnali DVB-T e analogici.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 31/07/2008

Asus My Cinema-PE6300 Hybrid è un sintonizzatore ibrido per PC desktop, dotato di interfaccia PCI Express. àˆ caratterizzato dalla presenza di due tuner distinti, per la ricezione di segnali DVB-T e analogici, oltre che di un encoder MPEG2 per ridurre il carico del processore principale durante le operazioni di gestione dello stream video compresso.  
asus-my-cinema-la-tv-sul-pc-1.jpg
Il ricevitore è in formato low-profile e permette di vedere e registrare programmi nei due formati con il minimo dispendio di risorse, garantendo una visione fluida anche durante l'esecuzione di altri programmi. Il filtro di riduzione del rumore integrato riduce notevolmente i disturbi di ricezione e riproduzione.

Grazie al telecomando in dotazione e alla tecnologia TimeShifting è possible mettere in pausa, riavvolgere e riprendere la visione di un programma in presa diretta, senza perdersi alcun particolare della propria trasmissione preferita. àˆ inoltre possibile impostare la registrazione programmata dei canali TV, catturare e modificare i video acquisiti, oltre a inserire fotografie e registrare il progetto direttamente su DVD e VCD. Con il software Asus VideoSecurity Online è inoltre possibile realizzare un sistema di monitoraggio domestico per aumentare la sicurezza della propria casa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: