▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PayPal.me, il servizio che semplifica i pagamenti

Si chiama PayPal.me ed è un servizio che incoraggia le transazioni attraverso la piattaforma.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 01/09/2015

Arriva PayPal.me, un servizio lanciato per incoraggiare le transazioni attraverso la piattaforma, rispondendo alla necessità di coloro che non amano temporeggiare nel regolare i conti.
Nello specifico, PayPal.me consente agli utenti di PayPal di creare una pagina personalizzata per il proprio account, che mostra la propria immagine identificativa, il proprio nome e una semplice interfaccia per accordare un pagamento.
In questo modo è possibile inviare denaro senza troppi imbarazzi a conoscenti con i quali si deve condividere una spesa, o utilizzarlo come sollecito per pagamenti in ambito lavorativo o per donazioni da raccogliere in Rete.
Proprio per questo motivo, PayPal consente di personalizzare ulteriormente il link, così da far figurare la cifra richiesta direttamente nella pagina a cui il destinatario viene indirizzato, nella valuta di riferimento.
La pagina è ottimizzata per i piccoli schermi e per un'interazione semplificata.
PayPal.Me è disponibile da oggi anche in Italia.
Le transazioni base a mezzo PayPal.me non richiedono costi aggiuntivi. Per i conti PayPal business e se si sceglie di inviare denaro con la Protezione acquisti PayPal verranno applicate tariffe a partire dall'1,8% + 0,35 Euro a transazione, e per trasferimenti di denaro fra diversi paesi verranno applicate le tariffe di riferimento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: