Homepage > Notizia

Al Supernova festival spicca il Made in Italy

E'di scena anche quest'anno Supernova, il Festival della creatività e dell’Innovazione che ha come obiettivo quello di far nascere sinergie, collaborazioni e nuove imprese.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 14/09/2015

Dopo la prima edizione svoltasi a Brescia, Talent Garden quest'anno triplica gli appuntamenti per la seconda edizione di Supernova, il Festival della creatività e dell’Innovazione.
Il festival approda per la prima volta a Kaunas, in Lituania, oltre ad aggiungere una nuova tappa a Torino.
L'obiettivo dell'evento è quello di far incontrare le menti creative e innovative del territorio con il tessuto produttivo, al fine di far nascere sinergie, collaborazioni e nuove imprese.
Nel corso della manifestazione si parla e si reinventa di tutto, dagli elementi basilari come il cibo e l'agricoltura, passando per  iOT e la sharing economy.
La prima tappa di Supernova andrà in scena il prossimo 26 e 27 Settembre a Torino per poi continuare nella storica sede di Brescia il 2,3 e 4 Ottobre per finire poi il 15 Ottobre a Kaunas.
Attraverso una serie di appuntamenti, conferenze, laboratori digitali, workshop e installazioni artistiche, questa manifestazione itinerante porterà l'innovazione al centro dell'attenzione.
Per maggiori informazioni, non vi resta che visitare il sito ufficiale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: