Homepage > Notizia

Samsung Galaxy S7, ecco le ultime indiscrezioni

Samsung potrebbe lanciare presto l'attesissimo smartphone S7. Il colosso sudcoreano potrebbe presentare il prodotto a febbraio, durante il Mobile World Congress.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 14/09/2015

Samsung potrebbe lanciare presto l'attesissimo S7.
Secondo gli ultimi rumors, il prossimo smartphone top di gamma della Samsung (nome in codice Project Lucky) sarà caratterizzato da un Soc Exynos 8890 "prodotto in casa", sul quale sarà apposto un processore Snapdragon 820.
Il dispositivo sarà inoltre dotato di doppia fotocamera posteriore in grado di offrire la possibilità di mettere a fuoco anche dopo aver scattato la foto. La qualità degli scatti resterà comunque garantita da un sensore con risoluzione settata a ben 20 Mp.
Sembra confermata anche l'intenzione di adottare un display più grande, che dovrebbe attestarsi appena sotto i 6".
Per quanto riguarda invece la data ufficiale di presentazione, sembra possa riferirsi al periodo del prossimo Mobile World Congress, in scena dal 22 al 25 febbraio.
I prezzi saranno probabilmente in linea con il lancio delle precedenti versioni, quindi si partirà dalle 750 Euro circa sul modello standard per salire velocemente fino ai 900 Euro con le versioni dotate di hardware maggiormente performante.
Non resta che attendere i prossimi giorni per capire quali saranno gli sviluppi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: