Homepage > Notizia

Google aiuta i migranti

Google ha deciso di battersi a favore dei migranti attraverso una raccolta fondi. L'obiettivo è quello di raccogliere 10 milioni di Euro da destinare agli aiuti umanitari.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 16/09/2015

Google ha deciso di aiutare i migranti attraverso una raccolta fondi. Sulla Home del Colosso di Mountain View, sotto i tasti di ricerca e il "mi sento fortunato", è possibile leggere quanto segue: “Aiuta rifugiati e migranti con una donazione. Noi contribuiremo raddoppiandola”.
E ancora: “Per raddoppiare l'impatto del vostro contributo, faremo a nostra volta donazioni pari alle vostre per i primi 5 milioni di Euro che verranno donati a livello mondiale, fino a raccogliere insieme 10 milioni di Euro da destinare agli aiuti umanitari. La vostra donazione verrà devoluta a quattro organizzazioni no profit impegnate nell'aiuto di rifugiati e migranti: Medici senza frontiere, International Rescue Committee, Save the Children e l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati. Tali enti si stanno mobilitando per fornire i primi soccorsi, come riparo, cibo, acqua e cure mediche, e per tutelare la sicurezza e i diritti delle persone bisognose”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: