Homepage > Notizia

Anche Snapchat diventa a pagamento

Snapchat ha rilasciato un nuovo aggiornamento che introduce alcune funzioni per alterare le immagini, e la possibilità di rivedere foto e video. Il tutto, però, a pagamento.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 17/09/2015

Snapchat ha rilasciato un nuovo aggiornamento che introduce alcune funzioni per alterare le immagini, nonchè la possibilità di rivedere foto e video, ma a pagamento.
Gli utenti potranno infatti acquistare la possibilità di rivedere tre diversi messaggi ogni giorno in cambio di 0,99 dollari.
Dieci replay costano invece 2,99 dollari, mentre 20 replay 4,99 dollari. Per ogni messaggio è consentito un solo replay: anche pagando nuovamente non è possibile rivedere la medesima foto o il medesimo video un'altra volta.
Snapchat ha inoltre aggiunto sette nuovi filtri applicabili alle immagini e li ha chiamati Lenses (Lenti): quando ci si scatta un selfie, se si tiene il dito sul proprio viso si apre un pannello che permette di scegliere tra i filtri da applicare. Si possono così aggiungere animazioni o deformazioni al volto, seguendo le istruzioni che appaiono a schermo.
L'ultimissima novità dell'aggiornamento è costituita dai Trofei: è possibile accumulare premi e riconoscimenti raggiungendo determinati obiettivi. Inviando 10 foto scattate con la fotocamera anteriore, per esempio, si ottiene un "adesivo virtuale".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: