Homepage > Notizia

Wind: al via concorso per vincere il nuovo Samsung S6 edge +

Fino al 20 settembre, effettuando una ricarica dall’app MyWind o dal sito www.wind.it, si partecipa all’estrazione giornaliera di due Samsung S6 edge +.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/09/2015

Ancora un’iniziativa Wind dedicata a coloro che ricaricano online. Fino al 20 settembre, infatti, si può vincere il nuovo smartphone Samsung S6 edge +.
Il Galaxy S6 edge + ha un esclusivo doppio schermo curvo da 5.7 pollici che, grazie anche a un miglioramento dei dettagli e dei contrasti di colore garantiti dalla tecnologia Quad HD Super AMOLED, consente di vedere immagini brillanti e vivide per un’esperienza senza precedenti.
Per provare a vincere il nuovo Samsung S6 edge +, è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo da app MyWind o da sito www.wind.it, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili.
Ogni giorno saranno estratti due fortunati vincitori, il cui nominativo verrà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: