Homepage > Notizia

Apple punta a lanciare un anello smart

Apple avrebbe depositato un brevetto per un anello con display, microfono, fotocamera, sensore di movimento e vibrazione per controllare i dispositivi della Mela.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 05/10/2015

Apple avrebbe depositato un brevetto per un anello con display, microfono, fotocamera, sensore di movimento e vibrazione per controllare iPhone e gli altri device della Mela. 
Apple Ring, questo sarebbe il suo nome, interagirebbe con gli altri dispositivi attraverso il display, la voce o con movimenti del dito.
L'anello di Apple non sarebbe tuttavia il primo ad arrivare sul mercato. Tra i prodotti già in commercio, troviamo classici anelli da donna con pietra che avvisano di messaggi, email e chiamate in arrivo con luci o vibrazioni. Un'azienda chiamata Ringly è la produttrice e lo venderebbe a 200 dollari.
Esiste anche Ring Zero, presentato al Ces di Las Vegas nel mese di gennaio scorso, dopo una raccolta fondi su Kickstarter, che costa 150 dollari e consente di memorizzare 23 gesti da usare con diverse app su iPhone e dispositivi Android.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: