Homepage > Notizia

I prodotti di Sony sono pronti per Netflix

L'applicazione è già disponibile per i TV BRAVIA, i lettori Blu-ray e i sistemi Blu-ray Home Theater.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/10/2015

Sony ha annunciato che l'applicazione per accedere a Netflix è già disponibile anche in Italia.
Netflix è il maggior network televisivo online al mondo e i suoi contenuti sono ora disponibili per numerosi prodotti di Sony. L'applicazione Netflix è infatti accessibile dai TV BRAVIA, dai lettori Blu-ray e dai sistemi Blu-ray Home Theater di Sony.
"Con l'integrazione di Netflix, vogliamo soddisfare la domanda di servizi on demand, che è in costante crescita. Inoltre, Netflix è fra i maggiori fornitori di contenuti 4K e siamo certi che il suo arrivo avrà un impatto molto positivo sulla diffusione del formato 4K Ultra HD. Ci aspettiamo che la qualità dell'offerta Netflix e la facilità di fruizione dei contenuti on demand migliorino l'esperienza di coloro che hanno già acquistato un TV 4K Ultra HD e possano invogliare altri utenti a passare a questo formato", dichiara Michelangelo Amoruso, Marketing Head di Sony in Italia.
Per vedere i contenuti di Netflix sui TV di Sony, è sufficiente connettere l'apparecchio a internet e lanciare l'app Netflix che appare automaticamente nel menu del televisore.
Iscrivendosi a www.netflix.com/it, sarà possibile usufruire di un mese di prova gratuito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: