Homepage > Notizia

Facebook simile a Google Now, potenzia le notifiche

Facebook lancia un arricchimento delle notifiche per avere info su meteo, risultati sportivi, programmi tv, news locali ed eventi in città, ristoranti e cinema vicini.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 27/10/2015

Facebook ha annunciato un arricchimento delle notifiche: d’ora in poi, chi lo desidera, sarà informato su meteo, risultati sportivi, programmi tv (in base alle pagine seguite), news locali ed eventi in città, ristoranti e cinema vicini.
La novità rende la sezione delle notifiche, organizzata in schede, del tutto simile a quella di Google Now. 
Le informazioni offerte agli utenti attraverso le notifiche sono divise in schede: compleanni degli amici ed eventi che li riguardano, partite sportive del giorno, meteo, programmi tv, news di primo piano e locali, eventi e locali nelle vicinanze, con recensioni, e i film proiettati nei cinema di zona.
L’utente ha la possibilità di personalizzare la sezione delle notifiche aggiungendo o rimuovendo schede, alcune delle quali funzionano se si abilita la localizzazione su Facebook.
Allo stato attuale, la novità è rivolta agli utenti statunitensi di iPhone e dispositivi Android.  



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: