Homepage > Notizia

Facebook, su Messenger si potrà chattare con tutti

Novità in casa Facebook: d'ora in poi, su Messenger, sarà possibile scrivere in privato a qualsiasi utente, anche se non fa parte della propria cerchia di amici.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 28/10/2015

Facebook ha deciso di aumentare la popolarità di Messenger aprendo la chat a tutti: sarà dunque possibile scrivere in privato a qualsiasi utente, anche se non fa parte della propria cerchia di amici.
In realtà, la possibilità di scrivere attraverso Messenger a un non-amico esisteva già, ma il testo inviato finiva sepolto nella sezione altri messaggi, accessibile solo da computer e sconosciuta ai più.
Grazie all'introduzione di questa novità, tali messaggi avranno visibilità e l’utente potrà scegliere di rispondere e iniziare una chat, oppure decidere di ignorare il messaggio. In questo caso, gli eventuali nuovi messaggi dello stesso mittente finiranno nella cartella dei messaggi filtrati, insieme allo spam. 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: