Homepage > Notizia

Facebook, in arrivo la nuova app Notify

Facebook introdurrà a breve Notify, un nuovo servizio in grado di fornire le ultime news pubblicate dai maggiori siti di informazione.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 05/11/2015

È tempo di novità in casa Facebook: dopo l’introduzione dei soprannomi, secondo il Financial Times è in arrivo, entro settimana prossima, Notify, applicazione che raccoglierà i contenuti di numerose realtà editoriali (tra cui anche Vogue, Cbs, Washington Post, Billboard), fornendoli poi agli utenti in tempo quasi reale.
La nuova applicazione del colosso di Menlo Park è di facile utilizzo: una volta iscrittisi a uno dei canali disponibili, Notify invierà una notifica per ogni articolo pubblicato nella suddetta sezione, così da poter rimanere in costante aggiornamento.                                                     
L’arrivo di Notify segue il lancio di Istant Articles, con cui il social ideato da Zuckerberg ha aperto la possibilità di visualizzare articoli direttamente sulla piattaforma.
Si infiamma così ancor di più la concorrenza con Snapchat e soprattutto Twitter, da sempre considerato social d’eccellenza nella condivisione di breaking news.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: