▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TomTom fornisce i dati di navigazione e il servizio traffico a Uber

TomTom mette a disposizione di Uber, e di tutti i suoi utenti, le mappe e il servizio TomTom Traffic.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/11/2015

TomTom ha annunciato l’accordo pluriennale, siglato a livello globale, per fornire le sue mappe e il servizio TomTom Traffic a Uber e, di conseguenza, a tutti suoi utenti.
La cartografia prodotta grazie alla tecnologia TomTom, combinata con le sue informazioni sul traffico in tempo reale, permettono a Uber di ottimizzare l’esperienza di navigazione offerta ai suoi utenti, di fornire orari di arrivo a destinazione sempre più accurati e viaggi più efficienti in oltre 300 città in tutto il mondo. 
"Siamo entusiasti di poter offrire a Uber i nostri dati di navigazione” afferma Luca Tammaccaro, Vice President Dach & Italy di TomTom. "TomTom è il fornitore leader mondiale nel settore delle mappe in grado di sviluppare la piattaforma del futuro. Grazie alla sua tecnologia avanzata, TomTom si conferma partner ideale per il futuro e l’innovazione della tecnologia di navigazione e localizzazione, non solo per l'industria automobilistica ma anche per il settore della Consumer Technology”.  
"Non vediamo l'ora di iniziare la nostra collaborazione con TomTom, azienda leader nell’ambito delle mappe e della navigazione" dichiara Matt Wyndowe, Responsabile Partnership prodotto di Uber. "I dati di navigazione e il servizio traffico firmato TomTom contribuiranno a confermare, ancora una volta, il grande impegno di Uber nel fornire agli automobilisti di tutto il mondo una grande esperienza di guida”.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: