Homepage > Notizia

In arrivo Sky Q, il super decoder

Sky lancerà nel 2016 il super decoder Sky Q, rivoluzionando il mondo delle pay tv, almeno in Gran Bretagna e in Irlanda.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 18/11/2015

Si chiama Sky Q ed è il nuovo super decoder che Sky ha promesso di lanciare nel 2016, inizialmente nelle sole Gran Bretagna e Irlanda.
Scopo del nuovo sistema di home entertainment è inaugurare un nuovo modo di guardare e vivere la televisione: parole d’ordine sono 4k e TV fluida.
Guardare i programmi su qualsiasi tv o tablet presenti in un’abitazione, interrompere la visione di un film su una televisione e riprenderla su un’altra, visionare trasmissioni diverse su 5 schermi contemporaneamente sono solo alcune delle possibilità offerte da Sky Q, la cui presentazione è stata condotta da un entusiasta Jeremy Darroch, Ceo di Sky.
I nuovi decoder saranno inoltre dotati di 12 sintonizzatori e offriranno fino a 2 TB di spazio di archiviazione disponibile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: