Homepage > Notizia

Samsung, Sold Out per i Gear Vr

Esordio estremamente positivo per Gear Vr di Samsung: su Amazon e BestBuy le scorte risultano esaurite.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 24/11/2015

I ricercatori di SuperData hanno rivelato che entro il 2017, le vendite di visori per la realtà virtuale raggiungeranno i 70 milioni di utenti e genereranno 8,8 miliardi di dollari di ricavi sul fronte hardware e 6,1 miliardi su quello software.
Venerdì scorso, Samsung ha iniziato a commercializzare negli USA Gear VR, il visore da 99 dollari. L’esordio è stato positivo, tanto che su Amazon e BestBuy le scorte risultano esaurite.
"Siamo lieti della risposta positiva degli acquirenti e lavoriamo sodo per soddisfare gli ordini il prima possibile" fanno sapere da Samsung.
Gear Vr è compatibile solo con gli ultimi dispositivi mobili di fascia alta della casa coreana: Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge Plus e Note 5.
Nei prossimi mesi, sono attesi sul mercato Oculus Rift di Facebook, PlayStation VR di Sony e Htc Vive, mentre sono già in commercio i Google Cardboard, i visori economici in cartone di Big G che sono stati distribuiti agli abbonati del celebre "New York Times" per poter visualizzare una serie di documentari. 






Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: