Homepage > Notizia

In arrivo Apple Watch 2, Wifi e FaceTime tra le novità

Wifi e FaceTime: uscirà a marzo, secondo indiscrezioni, Apple Watch 2. Maggiore autonomia e indipendenza le caratteristiche principali.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 12/01/2016

A distanza di un anno dalla presentazione di Apple Watch, sembra essere giunto il momento per Apple di presentarne la nuova versione.
Secondo indiscrezioni, infatti, Apple Watch 2 potrebbe essere annunciato da Cupertino entro pochi mesi.
Tra le principali novità, il nuovo dispositivo vanterebbe la presenza di una telecamera FaceTime, utilizzabile per fare videochiamate, e l’introduzione del Wifi.
La combinazione di due elementi così importanti porterebbe Apple Watch 2 a godere di una maggiore autonomia, scollegandolo di fatto da quel legame con iPhone che, con Apple Watch, sembrava indissolubile.
Tra le migliorie imprescindibili vi saranno in ogni caso un aumento dell’autonomia, attualmente di sole 24 ore, e un incremento dello storage da 8 a 16 GB.
La Mela Morsicata sembra inoltre avere intenzione di rivoluzionare il design del dispositivo, sia per quanto riguarda la forma (si parla di un quadrante rotondo) sia per quanto riguarda una nuova vasta gamma di colori.
Apple Watch 2 potrebbe essere presentata nel mese di marzo, assieme alla versione da 4" di un nuovo iPhone, a iPad Air 3 e a un nuovo MacBook.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: