Homepage > Notizia

USA, Apple watch a 25 dollari se si fa sport

La società americana Vitality ha deciso di intraprendere un programma in tre aziende in cui gli impiegati possono acquistare un Apple Watch a 25 dollari in cambio di esercizio fisico.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 07/03/2016

La società statunitense Vitality ha deciso di intraprendere un programma in tre aziende in cui gli impiegati possono acquistare un Apple Watch al prezzo stracciato a patto di raggiungere per due anni degli obiettivi prefissati di esercizio fisico.
Un ottimo incentivo potrebbe essere quello di ottenere un Apple Watch a soli 25 dollari, ossia 23 Euro. 
I primi a beneficiare del programma saranno gli impiegati di Amgen Inc., una compagnia biotech, di DaVita HealthCare Partners, che fornisce servizi sanitari e quelli della compagnia di assicurazioni Lockton Cos.
Chi aderirà al programma pagherà i 25 dollari iniziali e 13,6 dollari al mese se non raggiungerà obiettivi come fare almeno 10mila passi al giorno o totalizzare un certo numero di minuti quotidiani di esercizi di cardiofitness.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: