▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

3Italia: in arrivo due nuove offerte

Fra gli smartphone top di gamma disponibili con la nuova offerta FREE figurano anche i nuovi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 edge.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/03/2016

Protagonisti della primavera 2016 di Tre saranno l’offerta integrata Casa3 – che dimezza la bolletta delle famiglie, e FREE – le nuove ricaricabili tutto incluso che permettono di avere lo smartphone sempre nuovo ogni anno.
Casa3 è l’offerta che con appena 15 euro al mese permette a tutta la famiglia di chiamare e navigare senza limiti, da casa – attraverso il router Wi-Fi PocketCube 4G-LTE con 30 GB mensili di Internet veloce da utilizzare di giorno e con traffico illimitato di notte, e in mobilità – con la Ricaricabile ALL-IN 400 per smartphone che include 400 minuti, 400 SMS e 4GB di Internet LTE. Con Casa3 è possibile estendere i vantaggi di “3” anche a familiari e amici attivando fino a 2 SIM ricaricabili aggiuntive – sempre con 400 minuti, 400 SMS e 4 GB in LTE – ognuna al costo di appena 5 euro al mese.
Dopo il  successo riscontrato lo scorso anno con FREE (l’abbonamento con minuti, SMS, Internet 4G-LTE e la possibilità di cambiare periodicamente smartphone), 3Italia ha deciso di lanciare FREE Ricaricabile per estendere i benefici di FREE anche al mercato di massa, con una proposta tutto incluso a partire da 25 euro al mese e la possibilità di cambiare lo smartphone con il nuovo modello dopo soli 12 mesi.
Dall’11 marzo l’offerta FREE diventa così ancora più competitiva e conveniente, sarà disponibile in Abbonamento e Ricaricabile e sarà attivabile da tutti i clienti con addebito su conto corrente o carta di credito.
Fra gli smartphone top di gamma disponibili con FREE figurano anche i nuovissimi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 edge: entrambi si potranno avere con FREE a partire da 25 euro al mese, sia con la Ricaricabile (400 minuti, 400 SMS e 2 GB in LTE), sia con l’Abbonamento (400 minuti, 400 SMS e 4 GB in LTE), con un anticipo per il dispositivo variabile in funzione del modello scelto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: