Homepage > Notizia

Facebook arrivano i Live Video per tutti

D'ora in poi, tutti gli utenti che possiedono uno smartphone con Android o iOS avranno a disposizione Facebook Live Video.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 08/04/2016

Facebook Live Video ha superato la fase sperimentale per passare a quella di general availability che permetterà l'accesso a tutti gli utenti.
Per poter utilizzare questo servizio bisognerà disporre di uno smartphone basato su sistema operativo mobile Android o iOS.
Tra le funzionalità addizionali più interessanti troviamo l'introduzione del supporto al live broadcasting anche per gli Eventi e i Gruppi.
Nello specifico, il Live per i Gruppi di Facebook consentirà di trasmettere contenuti filmati soltanto alle persone che fanno parte di un determinato Gruppo, mentre quello dedicato agli Eventi permetterà di effettuare trasmissioni in diretta da un evento.
In questo modo, chi non è riuscito ad essere presente potrà partecipare tramite il social network.
L'interazione tramite le dirette non avverrà soltanto attraverso i commenti e le reactions, ma anche con le funzionalità per i Live Filters e il Doodling.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: