▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TrekStor SurfTab: tablet Android da 9.6"

SurfTab breeze 9.6 quad è il nuovo tablet da 9.6" con Android, processore quad core e connessione 3G e Wi-Fi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 01/06/2016

Il nuovo SurfTab breeze 9.6 quad è un tablet Android con dimensioni fuori dal comune: con i suoi 9,6" (circa 26 cm di diametro, 9.9 mm di spessore e 500 g di peso) ha proprio le misure giuste per essere tenuto con una mano e ottenere così il massimo in termini di visibilità e portabilità.
Perfetto da utilizzare mentre si è in viaggio o, perchè no, in spiaggia rilassati sul lettino,  con SurfTab breeze ogni tipo di connessione è possibile. Si può infatti scegliere tra 3G, Wi-Fi e Bluetooth per essere sempre on-line e navigare, scambiare dati o chattare con amici e parenti. In più, la funzione chiamata, permette di  telefonare e utilizzare il SurfTab breeze come con un qualsiasi telefono cellulare.
Le caratteristiche tecniche sono di prim'ordine. Il potente processore Intel Atom x3-C3200RK Quad Core, è in grado di eseguire facilmente  e con una certa velocità  tutti i task avviati. Il display HD IPS con risoluzione di 1280x800 pixel, a sua volta, dimostra le potenzialità del processore con tutta la sua luminosità.E per chi si sente youtuber e vuole esprimere in prima persona la sua creatività, il SurfTab è dotato di 2 fotocamere e di microfono e può anche essere utilizzato per visualizzare su TV abilitata Miracast tutti i contenuti in streaming. La memoria interna è di 16GB facilmente espandibili tramite il lettore di card e la presa micro USB.
Come per tutta la linea di tablet TrekStor SurfTab anche il nuovo breeze 9.6 è disponibile al prezzo di lancio di euro 109,00 nella versione Wi Fi e 139,00 nella versione 3G.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: