Homepage > Notizia

Barbra Streisand contro Apple a causa di Siri

Barbra Streisand si è dichiarata insoddisfatta di Siri, l'assistente vocale di Apple, perchè pronuncia male il suo cognome.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 22/08/2016

La celebre cantante e attrice Barbra Streisand è insoddisfatta di Siri, l'assistente vocale di Apple, perchè pronuncia male il suo cognome.
L'artista statunitense avrebbe perciò chiesto spiegazioni a Tim Cook, CEO di Apple
Nello specifico, Barbra Streisand ha notato che Siri pronuncia la "S" di Streisand come una "Z" e quindi, stanca di sentire pronunciare erroneamente il suo cognome, ha deciso di  chiedere lumi proprio al numero uno della Mela morsicata.
Barbra Streisand ha così spiegato: "Siri sbaglia a pronunciare il mio cognome. Streisand ha una "S" morbida, morbida come la sabbia sulla spiaggia. Lo dico sempre, l'ho detto per tutto il corso della mia carriera". 
Dal canto suo, Tim Cook si è scusato con l'attrice, assicurandole che la problematica verrà risolta entro il prossimo 30 settembre, data in cui dovrebbe essere rilasciato iOS 10, il nuovo sistema operativo del colosso di Cupertino.
Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire se finalmente la Streisand potrà sentire Siri pronunciare correttamente il suo cognome oppure no. 





Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: