Homepage > Notizia

Spotify lancia la nuova categoria Gaming

Playlist editoriali e la colonna sonora dei videogiochi preferiti ora si trovano nello stesso posto.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 25/08/2016

Per chi è alla ricerca di un brano ritmato per caricarsi in vista della prossima partita o di qualcosa di più tranquillo per cercare la tattica giusta, Spotify presenta una novità che contribuirà ad alzare il livello di gioco. Spotify infatti offre ora agli utenti tutta la musica e le colonne sonore di gaming disponibili in una sola categoria.
E’ possibile trovare playlist come Power Gaming, RetroWave e Top Gaming Tracks e centinaia di titoli di gioco, che coprono più categorie, dai nostalgici anni ‘80 mono nota fino alle ultime uscite come No Man’s Sky, Fallout 4 e Uncharted 4 – ed è solo l’inizio. Nella nuova categoria sono incluse anche guest playlist curate editorialmente da profili accreditati nel mondo del gaming come Day[9] e Sneaky Zebra, e molto altro in arrivo.
Spotify ha lanciato inoltre www.spotify.com/gaming per aiutare gli utenti a creare le proprie playlist di gioco, offrendo la possibilità di navigare tra i contenuti dedicati al gaming in ordine alfabetico.
La nuova categoria Gaming sarà disponibili nella sezione Naviga su tutte le piattaforme, incluse iOS, Android, desktop e Playlstation.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: