▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sky Go diventa Plus, i contenuti saranno scaricabili

Sky Go si rinnova: nasce Sky Go Plus. Nuove funzioni e contenuti, su tutti la possibilità di scaricare contenuti per poterli visualizzare offline.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 12/10/2016

Grande novità in casa Sky: nasce Sky Go Plus, versione rinnovata e migliorata del servizio che fornisce contenuti televisivi direttamente su tablet, smartphone o pc.
L’innovazione più grande sarà la possibilità di poter scaricare i contenuti, tramite un semplice tasto di download, per poterli riproddure quando e dove si vuole, senza alcun costo di connessione.
Sky anticipa così Netflix seguendo la scia dei servizi di streaming musicale, tra cui Spotify, che già proponevano un servizio simile.
Attualmente la feature è in fase di test e presenta ancora alcuni problemi (premendo il tasto download l’app si chiude all’istante), ma Sky assicura che siano inconvenienti tecnici temporanei che saranno risolti quando l’app sarà resa pubblica.
Sky Go Plus
permetterà inoltre di raddoppiare i dispositivi utilizzabili per ciascun account. Nel complesso, oltre 40 canali e 3000 titoli saranno disponibili on demand, tra cui Gomorra, Dexter, Mad Men o Californication, The Young Pope,Westworld, X Factor.
Go Plus è disponibile gratuitamente per i clienti Sky con Multivision. Per tutti gli altri è attivabile al costo di 5 Euro al mese.
Il pacchetto sarà inoltre offerto senza costi aggiuntivi fino a giugno 2017 agli abbonati da almeno un anno dotati di pacchetto Sky Cinema, previa attivazione entro gennaio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: