Homepage > Notizia

Torna sul mercato il Nokia 3310

A breve sarà rimesso sul mercato il Nokia 3310, uno dei telefoni più celebri de mondo, venduto in 126 milioni di esemplari.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 15/02/2017

Il Nokia più famoso del mondo, commercializzato tra il 2000 e il 2005, venduto in 126 milioni di esemplari, sarà nuovamente in vendita in una versione rivisitata nel corso dei prossimi giorni ad un costo di 59 Euro.
Lo ha annunciato HMD Global Oy, la realtà che attualmente detiene i diritti per il marchio Nokia nell'ambito della telefonia.
Torna quindi sul mercato una leggenda della telefonia, protagonista di innumerevoli ironie e leggende metropolitane legate ai cellulari.
I nostalgici potranno così tornare a mettere le mani su questo storico ed indistruttibile cellulare.
La nuova versione del cellulare 2G, ancora utilizzato da alcuni utenti proprio in virtù della sua affidabilità, sarà dotato di connessione 3G.
Schermo in bianco e nero, scocca intercambiabile e affidabilità assoluta hanno trasformato il 3310 un vero cellulare da battaglia, molto apprezzato da tutti gli utenti del mondo fino all'arrivo dell'inevitabile evoluzione smart.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: