Homepage > Notizia

WhatsApp ci ripensa, in arrivo un nuovo aggiornamento

Visto il malcontento a seguito dell'ultimo aggiornamento di WhatsApp, sembra che l'app possa reintrodurre all'interno della piattaforma gli stati permanenti.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 03/03/2017

Come abbiamo già avuto modo di dire, con l'ultimo aggiornamento di WhatsApp è stata introdotta la nuova funzione Stato.
Tale novità, tuttavia, sembra non essere stata molto gradita dagli utenti, poiché troppo simile alle Stories già disponibili da tempo su Snapchat, Instagram e Facebook.
Le critiche sono in effetti state numerose e, dunque, sembrerebbe che il team di ingegneri al lavoro su WhatsApp sia pronto a rilasciare un nuovo aggiornamento dell'applicazione per smartphone per reintrodurre all'interno della piattaforma gli stati permanenti.
Si vocifera che già durante la prossima settimana i responsabili di WhatsApp Messenger potrebbero rilasciare un nuovo aggiornamento su App Store e Google Play Store per introdurre nuovamente gli Status personalizzati che si andranno così ad aggiungere alle nuove "Stories" a tempo.
Gli utenti WhatsApp avranno così la possibilità di pubblicare aggiornamenti di stato che si eliminano automaticamente dopo un giorno con foto e video e un messaggio di stato che potrà essere modificato ogni volta che lo si desidera.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: