Homepage > Notizia

Addio Windows Vista, l'11 aprile sarà l'ultimo giorno

L'11 aprile sarà l'ultimo giorno di Vista: non ci saranno più gli aggiornamenti di sicurezza nè di qualsiasi altro tipo, oltre al supporto gratuito o a pagamento.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 16/03/2017

L'11 aprile prossimo, Microsoft saluterà per sempre il sistema operativo Vista: stop quindi agli aggiornamenti di sicurezza e di qualsiasi altro tipo, addio al supporto gratuito o a pagamento.
Ricordiamo che il supporto mainstream era già terminato nel 2012, ma tra circa un mese toccherà anche al supporto esteso.
Vista è stato il più grande rammarico di Steve Ballmer. "Ho avuto la possibilità di fare un sacco di errori [...] ma direi che la cosa che mi ha rammaricato di più è stato ciò che è successo nel passaggio da Longhorn a Vista".
Possiamo dire che, allo stato attuale, il sistema operativo è praticamente sparito dalla circolazione, con una quota dello 0,78%.
Non resta che attendere l'11 aprile per salutare definitivamente un sistema operativo che ha deluso un po'tutti, nonostante le premesse e la grande attesa.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: