Homepage > Notizia

Microsoft, l'11 aprile arriva Windows 10 Creators Update

Microsoft ha annunciato che l'11 aprile prossimo sarà disponibile Windows 10 Creators Update. Il rollout sarà progressivo.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 29/03/2017

Microsoft ha annunciato che l'11 aprile prossimo, data del Patch Tuesday del mese, sarà disponibile Windows 10 Creators Update.
Nello specifico, gli utenti PC Desktop potranno scaricare l’aggiornamento direttamente da Windows Update.
Il rollout sarà progressivo. Nella giornata di ieri, martedì 28 marzo 2017, diversi utenti hanno avuto la possibilità di scaricare e installare in anticipo la release finale di Windows 10 Creators Update.
Qualora Microsoft apportasse qualche ultima modifica, la si potrà scaricare sempre attraverso Windows Update o utilizzando nuovamente “Windows 10 Update Assistant“.
Ma vediamo le caratteristiche principali: intanto si parla di 3D per tutti e nuove funzionalità per la Mixed Reality. Grazie a Beam avremo semplicità e Interattività di Game Broadcasting. Microsoft Edge sarà più sicuro e veloce e l'esperienza di navigazione sarà ottimizzata.
Windows 10, infine, sarà dotato di nuovi sistemi di protezione per privacy e sicurezza.
Microsoft ha inoltre comunicato che Surface Book e Surface Studio saranno commercializzati in nuovi paesi.
Nello specifico, Surface Book (Performance base) è disponibile in preordine in Austria, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Svizzera e Regno Unito e potrà essere acquistato dal 20 aprile.
Surface Studio e Surface Dial sono disponibili in preordine in Australia, Canada e Nuova Zelanda e potranno essere acquistati a partire dal 20 aprile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: