▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sky lancia Now TV Mobile: intrattenimento a 6,99 Euro/mese

Sky ha annunciato NOW TV Mobile: con 6,99 Euro al mese, sarà possibile accedere alle Serie TV e ai canali Intrattenimento da dispositivo mobile.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 20/04/2017

Sky ha annunciato un nuovo interessante pacchetto dedicato a tutti coloro i quali puntano a visualizzare le trasmissioni televisive solamente da un dispositivo mobile come smartphone e tablet pc. 
Si tratta di NOW TV Mobile che, a fronte di 6,99 Euro al mese, permette agli aderenti di poter accedere alle Serie TV e ai canali Intrattenimento dal loro dispositivo mobile.
La visione sarà naturalmente limitata ai dispositivi mobili.
Per poter visualizzare i contenuti anche sulla TV di casa, sarà necessario scegliere l’abbonamento classico che include anche i dispositivi mobili. Ma per chi non ha un media center o un box NOW TV, si tratta indubbiamente di una soluzione interessante.
Precisiamo, per dovere di informazione, che nel pacchetto non sono inclusi Cinema o Sport.
L’offerta non comprende inoltre l’alta definizione e l’opzione +, che permette di visualizzare i contenuti su due dispositivi in contemporanea.
Infine, tra non molto, Internet tv sarà utilizzabile anche tramite Chromecast. Sarà, quindi, possibile utilizzare lo smartphone come media center e trasmettere i video alla TV attraverso Chromecast. In questo caso servirà ovviamente l’abbonamento completo e non quello dedicato solamente ai dispositivi mobili.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: