Homepage > Notizia

WhatsApp, come non farsi vedere online

WhatsApp ha introdotto un'importante novità, ossia la possibilità di non far capire ai propri contatti se si è online.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 05/06/2017

WhatsApp ha introdotto un'importante novità, che senza dubbio farà felici molti utenti: si tratta della possibilità di non far capire ai propri contatti se si è online. Questa opzione sarà disponibile sia per i dispositivi Android, sia per quelli iOS.
Sarà inoltre possibile nascondere le notifiche dei messaggi letti.
Ma vediamo il funzionamento nel dettaglio, poichè occorre modificare alcune impostazioni predefinite. Una volta aperta l'app, WhatsApp, di default, dà l’ultimo orario in cui ci siamo connessi.
Su iOS basta andare su impostazioni, privacy, ultimo accesso e selezionare "nessuno" se non si vuole far vedere l’orario. In basso c’è anche l’opzione conferme di lettura, che si può impostare su off, anche se vale solo per le chat singole, non per quelle di gruppo.
Per quanto concerne invece i dispositivi Android, bisogna andare su impostazioni, poi su account e privacy. A questo punto, si possono modificare le opzioni di visualizzazione dell’orario di ultimo accesso di WhatsApp e le notifiche di lettura dei messaggi (doppia spunta blu).



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: