Homepage > Notizia

Tiscali lancia la nuova Suite Mobile Open

6 offerte di partenza con dati, voce e SMS sempre personalizzabili gratuitamente in 200 combinazioni diverse.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/06/2017

Al via oggi la commercializzazione delle nuove offerte Mobile di Tiscali.
La suite Mobile Open
si presenta estremamente innovativa nel dare la possibilità ai clienti consumer di creare la propria offerta, adattandola alle proprie esigenze di comunicazione, senza vincoli, penali e costi nascosti. 
I clienti consumer potranno scegliere tra 6 diverse e ultraconvenienti offerte predefinite, a partire da 3 Euro per 4 settimane, fino alla completissima offerta da 19,50 Euro, per dettagli vedi schede sotto.
In particolare, l'offerta di punta prevede 6 Giga, 600 minuti e 300 Sms per 9 Euro e, sempre allo stesso prezzo, 7 Giga e 200 minuti per il target "young". 
I pacchetti Mobile Open personalizzabili saranno acquistabili nei negozi Tiscali, online sul sito www.tiscali.it e chiamando il n. 130.
Tiscali inoltre conferma che per tutte le offerte "mobile", dal 15 giugno, il traffico incluso potrà essere utilizzato anche in roaming in Paesi Ue senza costi aggiuntivi.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: