Homepage > Notizia

Steam, al via domani i saldi estivi

Nella giornata di domani, giovedì 22 giugno, alle ore 19 italiane, arriveranno ufficialmente i Saldi di Steam. Ad annunciarlo, PayPal UK.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 21/06/2017

PayPal UK ha confermato che i Saldi di Steam arriveranno ufficialmente nella giornata di domani, giovedì 22 giugno, alle ore 19 italiane.
Attualmente, non è ancora stato diramato il comunicato stampa ufficiale da parte di Valve, società proprietaria della piattaforma di gaming Steam, ma ricordiamo che PayPal è una fonte molto attendibile.
Domani, dunque, i videogiocatori PC di tutto il mondo potranno cominciare ad acquistare i titoli delle offerte di Steam.
Senza dubbio, i saldi estivi sono un ottimo modo per accaparrarsi videogiochi anche di prima fascia a prezzi stracciati.
Recentemente, Valve ha ufficialmente chiuso il servizio Steam Greenlight, piattaforma disponibile dal 2012 e che permetteva agli sviluppatori indie di sottoporre nuovi giochi al giudizio della comunità di Steam tramite un abbonamento a pagamento.
Al suo posto troviamo Steam Direct, attivo dal 13 giugno, con il quale dovrebbe essere garantita una maggior trasparenza ma un costo decisamente più alto per pubblicare i giochi (100 dollari a gioco, mentre con Greenlight erano 100 dollari una tantum).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: