▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Anonymous: la NASA rivelerà l'esistenza degli alieni

Anonymous ha diffuso un video in cui ipotizza che la Nasa stia per annunciare che sono state scoperte forme di vita aliene nello spazio.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 26/06/2017

Il gruppo di hacker Anonymous ha diffuso un video in cui ipotizza che la Nasa stia per annunciare che sono state scoperte forme di vita aliene nello spazio.
Nello specifico, secondo gli attivisti, nell'ultimo incontro della "Us Science Space and Tecnology committee" della Nasa, il professor Thomas Zurbuchen avrebbe dichiarato: "La nostra civiltà è sul punto di scoprire le prove di vita aliena nel cosmo. Alla luce delle differenti missioni che sono impegnate nella ricerca di vita aliena, siamo sul punto di fare una delle più profonde e senza precedenti scoperte della storia".
Anonymous lega questa dichiarazione, che per altro non è stata resa pubblica, all'annuncio della scorsa settimana della scoperta di altri 219 nuovi esopianeti, di cui 10 rocciosi e che si trovano nella cosiddetta "fascia di Goldilocks", ossia la porzione di spazio che rispetta i requisiti per la possibilità di ospitare forme di vita.
Si tratta di pianeti che non si trovano nè troppo vicino, nè troppo lontano al Sole, in grado quindi di ospitare sulla propria superficie l'acqua allo stato liquido, condizione essenziale per avere forme di vita. Non resta che attendere i prossimi giorni per capire se l'annuncio di Anonymous si rivelerà una bufala o avrà un fondo di verità.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: