Homepage > Notizia

Google Pixel 2 e Pixel 2 XL a prova di acqua

Secondo alcune recenti indiscrezioni, Google Pixel 2 e Pixel 2 XL saranno del tutto invulnerabili all’acqua, anche in caso di immersione.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 07/09/2017

A meno di un mese dalla presentazione ufficiale, sono trapelate nuove indiscrezioni riguardanti Pixel 2 e Pixel 2 XL, i nuovi smartphone top di gamma di Google.
Nello specifico, si parla della certificazione IP68 che renderà i dispositivi del tutto invulnerabili all’acqua, anche in caso di immersione.
Una scocca di tipo waterproof, dunque, all’interno della quale dovrebbe trovare posto il processore Snapdragon 835 di Qualcomm.
Per quanto riguarda lo storage, Big G sembra intenzionata a offrire la possibilità di scegliere fra i tagli da 64 e 128 GB, raddoppiando così la capacità del modello base rispetto a quanto visto lo scorso anno. Secondo i rumors più accreditati, HTC sarebbe impegnata nella realizzazione del modello più piccolo (Pixel 2) con schermo da 4,97", mentre Pixel 2 XL, da 5,99", sembra essere stato affidato a LG. Entrambi i modelli arriveranno sul mercato con preinstallato il sistema operativo Android 8.1 Oreo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: