▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung Galaxy Note 8 disponibile all'acquisto

Samsung Galaxy Note 8 è ufficialmente disponibile all'acquisto in 42 Paesi del mondo, Italia compresa.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 15/09/2017

Il tanto atteso Samsung Galaxy Note 8 è ufficialmente disponibile all'acquisto in 42 Paesi del mondo, tra i quali troviamo Stati Uniti, Canada, Singapore, Corea del Sud e tutti i principali mercati Europei, Italia compresa.
Secondo le ultime news, prossimamente sarà commercializzato anche in Cina, India e nel resto dei mercati in cui non è ancora arrivato.
A partire dalla giornata di oggi, giovedì 15 settembre 2017, dunque, sarà possibile acquistare il phablet di casa Samsung direttamente dal sito ufficiale, sfruttando la supervalutazione dell'usato, oppure attraverso i negozi online: Alcuni propongono Note 8 a un prezzo davvero competitivo: 859 Euro (più le spese di spedizione).
Il dispositivo è mosso da un SoC Exynos Serie 9 8895 con 6GB di RAM, 64GB di memoria interna espandibile fino a 256GB e una batteria integrata da 3.300 mAh.
La scocca offre dimensioni particolarmente ottimizzate, se rapportate alla diagonale del display pari a 6.3", bordi curvi ed una back cover in vetro. Tra le altre caratteristiche troviamo la S Pen, un'inedita dual cam posteriore con due sensori d'immagine da 12MP, una fotocamera frontale da 8MP, uno schermo Super AMOLED con risoluzione QHD, nonchè il sistema operativo Android, basato sulla versione 7.1.1 Nougat e personalizzato con l'interfaccia utente Samsung Experience 8.5.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: