▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da HTC il nuovo smartphone HTC U11 life con Android One

Compressione Edge Sense, due fotocamere, resistente all’acqua, auricolari USonic con cancellazione attiva del rumore e l'esperienza Android di Google.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/11/2017

Progettato a partire dal design dell'HTC U11, HTC ha presentato l’ultimo membro della famiglia degli “U” smartphone, HTC U11 life.
Come il suo predecessore, HTC U11 life è stato progettato per rispecchiare l’utente – la sua energia, le sue passioni, la sua creatività e individualità – ma sempre offrendo in maniera unica caratteristiche di alta qualità a un prezzo molto ridotto rispetto al predecessore, tra cui le ultime innovazioni del software Google con Android One.

da-htc-il-nuovo-smartphone-htc-u11-life-con-androi-1.jpg
HTC U11 life presenta tra l'altro:
Edge Sense, la nuova dimensione dell’interazione tattile che con una semplice compressione del telefono permette di compiere anche le più semplici azioni, ora anche avviare Google Assistant
Due fotocamere, con Phase Detection Autofocus e HDR Boost sulla fotocamera principale da 16MP per scattare foto più nitide e in maniera più veloce, e la sensibilità alla luce UltraPixel sulla fotocamera frontale da 16 MP per scattare selfie mozzafiato anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre Google Photos sarà la galleria predefinita, fornendo gratuitamente spazio di archiviazione illimitato per foto e video in alta qualità.
● Un design dalla superficie liquida durevole e resistente all’acqua, che include una cover posteriore in vetro acrilico che in maniera sorprendente riflette la luce ad ogni movimento. – anche con la pioggia, la neve o la polvere grazie alla resistenza all’acqua e alla polvere IP671 .
● Gli auricolari HTC USonic, pensati per un’esperienza di audio individuale sullo smarphone e che si adattano alle orecchie di chi lo utilizza, oltre alla Active Noise Cancellation.
● Inoltre è disponibile l’ultimo aggiornamento di Android OS, Android Oreo, pronto all’uso, che offre la miglior software experience della categoria ideata da Google.

HTC U11 life è disponibile in pre-ordine in Italia sul sito htc.com/it nelle colorazioni Sapphire Blue e Brilliant Black a partire dal 2 novembre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: