ZTE ha annunciato il lancio in Italia dell'
Axon M, uno smartphone pieghevole e dotato di doppio schermo, che sarà distribuito
in esclusiva da TIM sul mercato italiano.

Il modello
presenta le stesse dimensioni di uno smartphone tradizionale quando è piegato, così da adattarsi comodamente alle dimensioni di una tasca o di una borsetta, ma può essere utilizzato in quattro diverse modalità:
- Modalità Dual (A/B): per utilizzare in contemporanea diverse app, così da offrire agli utenti la possibilità di ottenere il doppio delle potenzialità dal proprio device. Grazie alla modalità Dual, per esempio, si potrà seguire la propria squadra del cuore con l'app Serie A TIM su uno schermo e ordinare la cena sull'altro.
- Modalità Estesa (/-): Streaming, email e gaming fruibili su un display Full HD da 6.75". La modalità Estesa consentirà agli utenti di guardare i propri programmi preferiti ed emozionarsi davanti ad un film potendo sfruttare uno schermo più grande, ovunque ci si trovi.
- Modalità Condivisa (A/A): permette all'utente di guardare insieme ad un gruppo di amici gli stessi contenuti, da un unico dispositivo. Per un utilizzo confortevole basterà piegare il telefono in modalità Condivisa e posizionarlo su un tavolo sfruttando i due schermi.
- Modalità Singola (A): Quando l'utente non è impegnato a seguire eventi sportivi, guardare altri contenuti video oppure navigare sul web, con la modalità singola disporrà di uno smartphone adatto alle esigenze quotidiane, facile da usare e gestire con una sola mano.

Con Axon M nasce da zero
una nuova categoria di smartphone pieghevoli e l'azienda è determinata nell'investire in questa tecnologia, per gettare le basi di questa innovazione.
ZTE lavorerà a stretto contatto con i migliori sviluppatori
per ottimizzare le applicazioni dei device dual screen.
Il nuovo ZTE Axon M sarà disponibile in esclusiva nei
negozi TIM. Lo smartphone avrà il prezzo di
899,99 Euro e offerto in promozione per i clienti TIM che sceglieranno la rateizzazione in 20 Euro per 30 mesi senza alcun anticipo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.