▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

MWC 2018: ecco le novità WIKO

Al MWC 2018, Wiko presenta la nuova gamma View2 e annuncia le novità delle gamme View e Y.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/02/2018

In occasione dell'edizione 2018 di Mobile World Congress, Wiko presenta View2, la nuova gamma di smartphone che porta l'esperienza dell'ultra-widescreen alla portata di tutti.
Con View2 e View2 Pro, le due proposte di gamma a partire da 199 , il cui punto di forza è infatti il display Full Screen in formato 19:9, che regala agli utenti un'esperienza d'utilizzo totalmente immersiva e avvolgente, unita a performance multimediali di altissima qualità e a un design ricercato ma estremamente confortevole. 
Per immortalare e condividere i ricordi più importanti, la nuova gamma View2 offre un'incredibile esperienza fotografica, per foto e video da veri professionisti indipendentemente dalle condizioni di luce presenti. 
Le novità non terminano qui e quest'anno il brand francese regala un'esperienza multimediale a 360° con tre nuovi smartphone della gamma View, presentata per la prima volta durante l'ultima edizione di IFA a Berlino, dotati di un display widescreen in formato 18:9. Disponibili nelle tre differenti varianti di colore Anthracite, Gold e Cherry Red, i nuovi arrivati della famiglia offrono le grandi prestazioni del widescreen unite a un'esperienza utente adatta alle più svariate esigenze.
Infine, con i nuovi arrivati della gamma Y range Wiko si pone l'obiettivo di rendere la tecnologia widescreen in 18:9 realmente accessibile a tutti. Con proposte dai 79 € ai 99 €, i tre nuovi smartphone sono pensati per tutti i gusti e per ogni esigenza: pratici, compatti e disponibili in tante varianti colore, Tommy3Lenny5 e Jerry3 sono gli alleati ideali per chi desidera performance di qualità e tecnologie di tendenza a un prezzo assolutamente democratico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: