▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

MWC 2018: Asus svela la nuova Serie ZenFone 5

ZenFone 5 è uno smartphone da 6.2" basato su piattaforma mobile Snapdragon 636 e funzionalità AI.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/02/2018

Il CEO di Asus Jerry Shen ha presentato oggi la nuovissima famiglia di smartphone ZenFone 5 con un evento speciale presso l’Italian Pavilion nel corso della manifestazione Mobile World Congress 2018 a Barcellona.
La famiglia di nuovi device include i modelli ZenFone 5Z e ZenFone 5, eccezionali smartphone da 6,2” caratterizzati dalla presenza di un comparto fotografico dual camera ed elevate prestazioni, i primi ZenFone a sfruttare la potenza dell’intelligenza artificiale (AI). I nuovi ZenFone adottano un display all-screen che assicura un’ampia area di visualizzazione con un rapporto tra display e dimensione del dispositivo pari al 90%, pur mantenendo dimensioni ridotte e compatte, paragonabili a quelle di un comune smartphone da 5,5 pollici. Il modello ZenFone 5Z è la versione di ZenFone 5 più evoluta, le cui incredibili performance sono assicurate dalla più recente piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 845 con Qualcomm Artificial Intelligence Engine (AIE), affiancato da ben 8GB di memoria RAM e 256GB di memoria ROM per prestazioni eccezionali ed esperienze di intelligenza artificiale senza pari.
ZenFone 5 è invece il primo smartphone disponibile al mondo ad adottare la più recente Qualcomm Snapdragon 636 Mobile Platform.
ZenFone 5 Lite è un elegante smartphone da 6”, il primo device al mondo ad adottare un sistema a 4 fotocamere che integra una fotocamera ad alta risoluzione e una fotocamera grandangolare da 120° sia sul fronte che sul retro.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: