▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Tutte le novità di ZTE al MWC 2018

Tra gli annunci c'è il nuovo smartphone Zte Blade V9, dotato di FHD+ screen 18:9 e di una doppia fotocamera con tecnologia low-light.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 01/03/2018

ZTE partecipa al MWC 2018, presentando device e soluzioni più in ambito 5G e AI.
Tra gli annunci più attesi riguardo i dispositivi, oltre al modello pieghevole ZTE Axon M, appena presentato in Italia, il nuovo smartphone Zte Blade V9, dotato di FHD+ screen 18:9 e, soprattutto, di una doppia fotocamera con tecnologia low-light, in grado di catturare i momenti più imperdibili, sia di giorno, che di notte. ZTE Blade V9 sarà distribuito inizialmente in Spagna, Germania, Russia, Messico e Cina.
Altro dispositivo che guarda al futuro, e presente al MWC, è lo smartphone ZTE 1.2GBPS, che consente una velocità in download pari a 1.2 Gbps. Questo modello è l’anello di congiunzione con le reti di ultima generazione, che influenzeranno la user experience degli utenti da mobile anche attraverso l’ottimizzazione di questi 6 diversi aspetti dell’AI: mobile computing, riconoscimento delle immagini, riconoscimento vocale, machine learning, data security e content generation.
Le reti 5G, inoltre, saranno protagoniste di una demo interattiva con veicoli connessi, per esplorare un altro lato del potenziale delle interconnessioni, che questa evoluzione renderà possibile. In questa direzione si orienta anche la collaborazione strategica di ZTE con Qualcomm Technologies, per sviluppare le tecnologie di comunicazione vehicle-to-everything (C-V2X) e stimolare quindi l’evoluzione della sicurezza dei veicoli, migliorare la gestione del traffico e gettare così solide basi nel campo della guida autonoma.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: