▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Raz Degan e Michelle Hunziker sono i personaggi delle spettacolo più cercati nel web

Tra gli uomini completano il podio Beppe Grillo e Adriano Celentano. Tra le donne al secondo Barbara D'Urso e al terzo Ambra.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/05/2018

La piattaforma di web marketing SEMrush ha condotto una ricerca per scoprire quali attori e attrici italiani sono più cercati nel web. La ricerca comprende non solo Italia, ma anche più di 20 altri paesi. 
Il vincitore della classifica è Raz Degan: gli utenti hanno digitato il suo nome su Google 3 milioni di volte, il suo successo ovviamente è stato influenzato dalla vittoria nel reality show Isola dei Famosi 2017. Secondo posto per Beppe Grillo, che adesso interessa le persone più come politico che come attore. "Medaglia di bronzo" va per Adriano Celentano, attore molto famoso anche in altri paesi europei. 
Raoul Bova, attore, regista ed ex nuotatore italiano è al quarto posto, seguito dal cantante e attore Massimo Ranieri. Gabriel Garko, protagonista di L'onore e il rispetto arriva al quinto posto, dopo si trovano Checco Zalone, Nino d'Angelo e Lino Banfi. Conclude la top-10 il trio comico di attori e registi teatrali: Aldo Giovanni e Giacomo
Per quando riguarda le donne: l'attrice più ricercata è Michelle Hunziker (3.5 milioni delle ricerche durante l'anno), che per lungo tempo è stata la conduttrice del programma Striscia la notizia. Al secondo posto troviamo Barbara d'Urso, famosa anche come la conduttrice del reality show Grande Fratello. Al terzo posto tra le attrici più googlate troviamo Ambra Angiolini, anche conosciuta solo come Ambra. Ai posti dal quarto al nono ci sono Alessia Marcuzzi, Asia Argento, Serena Grandi, Simona Izzo, Elisabetta Canalis ed Eva Grimaldi. Monica Vitti, una delle più famose attrici del cinema italiano conclude la top-10.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: