▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Motorola One, con sistema operativo Android One

Motorola one sarà tra i primi smartphone ad aggiornarsi ad Android 9 Pie subito dopo il lancio.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 31/08/2018

Un nuovo smartphone entra nella famiglia Motorola: motorola one. Questo dispositivo Android One offre l'esperienza Android con aggiornamenti di sicurezza per la durata di tre anni, una fotocamera intelligente che permette di più grazie a Google Lens: ad esempio si potrà riconoscere testi, cercare le ricette, tradurre parole, sfogliare i propri outfit preferiti.
Si può inoltre avere a disposizione nel cloud uno spazio illimitato per l'archiviazione di foto ad alta risoluzione tramite Google Foto.
Inoltre utilizzando la propria voce con Google Assistant, si possono effettuare chiamate, cercare risposte e guardare video su YouTube.
Un corpo in vetro moderno e curvo contiene l'ampio display Max Vision HD+ da 5,9" in 19:9. La dimensione è perfetta per registrare video in 4K, leggere i propri libri preferito, prendere appunti e gestire il multitasking più facilmente con uno schermo diviso. Tutto utilizzando una sola mano. 
E' dotato poi di doppia fotocamera intelligente da 13MP e fotocamera frontale da 8MP.
Inoltre non è mai stato così semplice rimanere tranquilli per l'autonomia della batteria. Con una singola carica è possibile ottenere fino a un giorno intero di funzionamento. Una maggiore durata della batteria significa non dover rinunciare a condivisioni e non preoccuparsi di perdere le indicazioni del GPS mentre si è in giro. Quando è scarica, è possibile ricaricarla in modo rapido con il caricabatterie TurboPower ottenendo fino a 6 ore di autonomia in 20 minuti. 
Il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 da 2.0 GHz mantiene lo smartphone al massimo delle prestazioni, consentendo di rispondere istantaneamente a ogni tocco e swipe
motorola one sarà disponibile in diversi Paesi europei a un prezzo al pubblico consigliato di 299,00 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: