APC
Polar Vantage M, lo sportwatch per per chi ama lo sport

Polar Vantage M, lo sportwatch per per chi ama lo sport

Sportwatch dotato di funzioni all’avanguardia come Training Load Pro e la tecnologia esclusiva Polar Precision Prime per la rilevazione della frequenza cardiaca dal polso.

Pubblicato: 12/10/2018 14:55

di: Redazione BitCity.it

   

Polar lancia il nuovo Polar Vantage M, lo sportwatch completo che offre funzioni avanzate per l’allenamento in qualsiasi sport e l’innovativa tecnologia Precision Prime per la rilevazione della frequenza cardiaca dal polso. La nuova funzione Training Load Pro permette di andare al cuore della tua prestazione, analizzando a fondo ogni aspetto del carico di lavoro. 
Progettato per atleti che amano sfidare i propri limiti e migliorare le prestazioni, Polar Vantage M offre la possibilità di scegliere tra più di 130 profili sportivi personalizzabili. Leggero, impermeabile, assicura un comfort ottimale in qualsiasi sport ed un design accattivante, con display a colori in alta definizione. Dotato di una batteria di ultra-durata con 30 ore di autonomia in allenamento continuo (lettura ottica della frequenza cardiaca e GPS in full-mode).
Polar Precision Prime è la tecnologia esclusiva di Polar per la rilevazione della frequenza cardiaca dal polso che stabilisce un nuovo standard di precisione. Nella lettura ottica della frequenza cardiaca il movimento può inficiare la precisione del dato.
Polar Precision Prime è l’unico sistema di rilevazione della frequenza cardiaca che integra tre diversi tipi di sensori: nove canali ottici con due diversi colori e diversi livelli di lunghezza del fascio luce, al fine di rilevare i dati a diverse profondità dell’epidermide, l’accelerometro 3D ed i nuovi elettrodi per la rilevazione del contatto effettivo con la pelle, che permettono di depurare i disturbi dovuti al movimento, garantendo tempi di risposta rapidi ed un elevato grado di accuratezza ed affidabilità dei dati in qualsiasi condizione.  
Polar Vantage M offre la nuova funzione esclusiva Training Load Pro, che permette di ottenere il massimo dagli allenamenti, aiutandoti a riconoscere i tuoi limiti e indicandoti quando sei a rischio di sovrallenamento o infortuni.
Training Load Pro non valuta solo il carico di lavoro in generale, ma offre un dettaglio del carico cardiaco, ossia indica quanto l’allenamento ha messo sotto sforzo il sistema cardiovascolare. Se associato con un sensore di potenza di corsa esterno, la funzione offre anche il dettaglio del carico muscolare. Inoltre, prende in esame anche il carico percepito, ovvero la sensazione di affaticamento dell’atleta, offrendo così una visione completa, utile a programmare efficacemente le prossime sessioni ed evitare infortuni.  
Vantage M offre le funzioni esclusive Polar Smart Coaching:
  • Running Index: valuta la performance di corsa attraverso una stima del Vo2max ad ogni allenamento.
  • Running Program: sviluppa su Polar Flow un programma di allenamento personalizzato in base alla gara di corsa da preparare (5km, 10km, mezza maratona o maratona).
  • Polar Sleep Plus: rileva automaticamente quantità e qualità del sonno, fornendo suggerimenti per migliorarla.
  • Attività quotidiana e Frequenza cardiaca continua: rileva i movimenti e la frequenza cardiaca durante tutto l’arco della giornata, offrendo una visione completa dell’attività svolta ed un calcolo preciso delle calorie consumate.
  • Metriche di nuoto: monitora le sessioni di nuoto in piscina ed in acque libere, fornendo metriche specifiche come frequenza di bracciate e distanza.
Vantage M è disponibile in Italia a partire da novembre 2018 con un prezzo al pubblico consigliato di €279,90. Disponibile in colore nero o bianco nelle misure S-M e M-L. Sul websore ufficiale è disponibile anche in colore rosso misura M-L e cinturini intercambiabili in tessuto realizzati in materiale PET riciclato, nei colori bianco melange, arancione e petrolio, con un prezzo al pubblico consigliato di €29,90.

Ultime News
UE: dottato il regolamento che istituisce uno sportello digitale unico

UE: dottato il regolamento che istituisce uno sportello digitale unico

Tra due anni i cittadini e le imprese potranno reperire tutte le informazioni, le procedure...

Call of Duty: Black Ops 4, miglior primo giorno di lancio nella storia di Activision

Call of Duty: Black Ops 4, miglior primo giorno di lancio nella storia di Activision

Record di vendite su PlayStation Store. + 25% delle vendite digitali di Call of Duty nel primo...

UE: misure per contrastare la disinformazione online

UE: misure per contrastare la disinformazione online

I rappresentanti delle piattaforme online hanno consegnato alla Commissaria per l’Economia e la...

Check Point: a settembre si sono quadruplicati i malware criptomining contro i dispositivi Apple

Check Point: a settembre si sono quadruplicati i malware criptomining contro i dispositivi Apple

L’Italia torna al 104esimo posto nella classifica dei paesi più colpiti ma registra un aumento...

Call of Duty: Black Ops 4 è finalmente disponibile!

Call of Duty: Black Ops 4 è finalmente disponibile!

Il nuovo titolo presenta un nuovo livello tattico di Multiplayer, la più grande esperienza...

Polar Vantage M, lo sportwatch per per chi ama lo sport

Polar Vantage M, lo sportwatch per per chi ama lo sport

Sportwatch dotato di funzioni all’avanguardia come Training Load Pro e la tecnologia esclusiva...

I piu' letti
Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media